Mobirise

Calendario corsi Reiki 2024

Master Luca Riguzzi & Master Simona Ruscitto

Questo seminario di due livelli insieme è rivolto a tutte le persone che desiderano intraprendere un cammino di vita che mette al centro dell’attenzione l’indagine di Sè. Attraverso un percorso di conoscenza dell’energia creatrice di cui siamo composti e del legame che intercorre tra noi ed essa, sarete in grado di attivare delle frequenze vibratorie utili alla cura degli altri. Verrà insegnato il Reiki del sistema Usui con il metodo appreso dai maestri indiani, un po' diverso da quello divulgato in occidente, mediante un percorso spirituale di conoscenza dell’energia e dei suoi movimenti. La prima giornata sarà dedicata alla teoria, alla meditazione e alle attivazioni (direttamente) di secondo livello; la seconda giornata sarà interamente dedicata alla sperimentazione del proprio sentire ed alla pratica sugli altri. Verranno forniti strumenti per poter praticare autonomamente un buon livello di Reiki alla fine dei due giorni di seminario. Ricevendo le nostre armonizzazioni, si entrerà a far parte del lignaggio diretto di Babaji Haidakhan e Sathya Sai Baba.

Su richiesta raggiungimento di almeno 10 partecipanti.

Il percorso di guaritore prosegue con il terzo livello Reiki e con l’armonizzazione di tale livello. Questo seminario è l’ultimo gradino per poter esprimere al massimo i doni che l’universo ci regala e per aprire i vostri canali percettivi all’Amore, rendendo il vostro procedere di tempo un cammino di Luce. Il terzo livello induce grandi cambiamenti nella vita di chi lo riceve, perciò bisogna essere preparati a questo balzo evolutivo ma anche aver lavorato molto con i due livelli precedenti. Durante il seminario verrà integrato dentro di voi l’ultimo simbolo mediante l’attivazione, questo vi permetterà di lavorare sul piano spirituale, piano da cui origina ogni tipo di malattia. Si apriranno nuovi canali di connessione con l’energia creatrice. Scoprirete le vostre capacità extrasensoriali rimaste sopite sino ad ora, e scoprirete che tutto è dentro di voi, basta solo aprire questa porta. Un seminario di due giorni intensi con poca teoria e tanta sperimentazione, meditazione e condivisione delle esperienze vissute sino ad ora nella pratica del Reiki. Ricevendo le nostre armonizzazioni, si entrerà a far parte del lignaggio diretto di Babaji Haidakhan e Sathya Sai Baba.

Su richiesta al raggiungimento di almeno 10 partecipanti

Dal momento della nascita il ricordo della realtà da cui proveniamo è vivo, poi via via, col passare del tempo, i canali di comunicazione spesso si chiudono. I bambini sino ai tre anni sono ancora pienamente collegati all’ambiente da cui provengono e dai 3 ai 7anni i canali restano ancora aperti. Attraverso la pratica del Reiki è quindi possibile far si che rimangano collegati all’energia Universale. Durante questo corso, i bambini eserciteranno la memoria energetica di ciò che già conoscono e acquisiranno dimestichezza nell’operare con essa, impareranno a prendersi cura dei propri famigliari e degli amici bisognosi delle loro cure, sapranno riconoscere attraverso il “sentire” le persone intorno a loro. In un’epoca in cui ogni cosa è in trasformazione sulla via della pace, le creature che nascono in questo tempo hanno bisogno di ricordare e tenere accesa la Luce che è dentro di loro, affinché possano illuminare il mondo di domani. Un corso aperto ai bambini dai 6 anni in avanti e con almeno un genitore Reikista.

Su richiesta al raggiungimento di almeno 10 partecipanti

Su richiesta al raggiungimento di almeno 10 partecipanti

Durata dei seminari: due giorni, sab. e dom. - Orari: 10-13, 14-18
Termine d’iscrizione ai corsi: 30 giorni prima della data. 
Richiedi il programma e modulo d’iscrizione a Simona

Luca & Simona

L'ENERGIA NON MENTE MAI

"Qualsiasi persona può ingannarti con la parola, con le maniere, con la conoscenza, con intenzioni meravigliosamente camuffate, con la mimica, la pantomima, il comportamento, etc.. Ma nessuno può ingannarti con l'energia.
Quando impari a sentire la persona di fronte a te e leggi l'energia, niente più può ingannarti. Non ci è stato insegnato a concentrare l'energia su persone, luoghi, situazioni e circostanze della vita. L'energia non mente mai per la semplice ragione che non può. Se vuoi conoscere il segreto dell'Universo, pensa in termini di energia, frequenza e vibrazione.”

Nikola Tesla